La Nostra Storia
DAL 1946
La storia della famiglia Calabria inizia nel tumulto dopoguerra del 1946, quando il Nonno Quinto metteva a frutto la sua passione per i salumi e la lavorazione della carne nella modesta bottega di famiglia nel cuore di Conflenti. Con il passare degli anni, la maestria artigianale si è tramandata attraverso le generazioni, diventando un marchio riconosciuto nel settore. Oggi, il Salumificio Artigianale Calabria mantiene le antiche ricette e tecniche di lavorazione, adottando esclusivamente carni selezionate provenienti da allevamenti locali e utilizzando prodotti naturali per ottenere un prodotto completamente ‘km zero’.
-
Azienda Premiata
• Eccellenze Italiane 2020 N°12771 • Calabria Food Awards 2023 • Italy Food Awards 2023
-
Provenienza "Km Zero"
Le nostre carni rappresentano l'autenticità della Calabria, nate e allevate con metodi biologici che rispecchiano il nostro impegno per la qualità e la sostenibilità.
-
Produzione Artigianale
La nostra produzione artigianale di salumi è un'arte che inizia con ingredienti naturali fin dalla materia prima. Scegliamo con cura carni di alta qualità, lavorate con maestria e attenzione alla tradizione Calabrese.


SALUMI E CARNI
Eccellenze Riconosciute: Premi e Menzioni nei Top Concorsi Gastronomici!
La nostra azienda è stata premiata ai più prestigiosi concorsi gastronomici. Tra cui gli Italy Food Awards, Eccellenze Italiane, e la menzione speciale al Calabria Food Awards.